BookTrailer del mese

venerdì 4 aprile 2014

CONUNICATO STAMPA - Evaporismi, un'antologia Steampunk



Titolo: Evaporismi
Autore: AA.VV.
Curatore: Valentina Di Martino
ISBN: 978-88-98394-62-3
Collana: Antology, Fantascienza, Storica, Steampunk


Trama:
Come magie di vapore meccaniche, parole che vi arrivano al cervello e vi fanno immergere in favole e storie senza luogo e senza tempo.
Evaporismi nasce da un progetto, figlio di tre menti quali Valentina Di Martino, Serenella Volpe e Paola Boni, tra le accoglienti mura del fu Lupo Rosso, libreria del fantastico situata a Torino fino all’Agosto 2013.
Figlia di un contest online, nasce questa antologia grazie a La Mela Avvelenata. Ringraziamo tutti gli autori coinvolti e tutti quelli che si sono cimentati per offrire il meglio dello steampunk in circolazione in Italia, ovvero: Luigi Bonaro, Augusto Chiarle, Alessandro Fusco, Alessia Lo Bianco, Riccardo Lomaestro, Jane March, Yuri Postiglione, Polly Russell, Monica Serra ed Emanuela Valentini.  


La Mela Avvelenata 
presenta
Evaporismi, un'antologia Steampunk

Questa antologia Steampunk, nasce dalla collaborazione di Valentina Di Martino, Serenella Volpe e Paola Boni del Lupo Rosso, libreria del fantastico.
Nato come contest sul web, Evaporismi può vantare la partecipazione di autori noti come Emanuela Valentini, Alessandro Fusco, Augusto Chiarle e ottimi esordienti.

Ognuno ha esplorato secondo le proprie corde, l'universo Steampunk creando un'amalga unico di storie avvincenti e mai banali.

Evaporismi uscirà il 6 Marzo 2014 in versione digitale e in cartaceo nelle settimane seguenti.
Per informazioni e richiesta materiali scrivere a ufficiostampa@lamelavvelenata.com

Ringraziandovi per la cortese attenzione, vi auguriamo buone letture!

La Mela Avvelenata



Nessun commento:

Posta un commento