BookTrailer del mese

sabato 25 gennaio 2014

Nasce un nuovo Social per gli autori: MeBook!



Un Social per gli scrittori e degli scrittori
Nato per pubblicizzare i propri scritti, per conoscere persone con la nostra stessa passione, per confrontarsi e stringere nuove amicizie.
L’idea di MeBook! nasce dal desiderio di dare la possibilità a tutti gli scrittori e gli autori emergenti di poter avere uno spazio ad hoc dove poter parlare di sé, delle opere, dei propri romanzi. Insomma di poter creare una linea diretta con gli editori o altri personaggi interessati alla lettura. Era il 13 Ottobre 2013 quando mi venne l’idea di creare questo Social.

MeBook! vuole dare l’opportunità a tutti gli scrittori e gli autori del Web che desiderano avere maggiore visibilità, di farsi conoscere sia dal punto di vista personale che dal punto di vista artistico.
Per questo motivo tra i vari servizi che ci sono all’interno, come il profilo personale con i vari riferimenti ed una foto, si possono creare volendo delle pagine sulle proprie opere, dei gruppi di discussione su varie tematiche, inserire una biografia anche come allegato e la possibilità di interagire con gli altri utenti del Social tramite messaggi diretti, una bacheca ed una chat. E’ non è finita! Infatti stiamo lavorando per renderlo sempre più completo. 

Il sito è in lingua italiana ma volendo si può navigare anche settando la lingua inglese. Ancora non mi sono posto l’obiettivo di pubblicizzarlo fuori dall’Italia, ma non escludo in futuro questa possibilità. Altra cosa importante che c’è da dire che l’iscrizione al Social è completamente gratuita.



Nessun commento:

Posta un commento